Select your Top Menu from wp menus

Embody: Nuovo Singolo “Give Me Your Love” feat. A*M*E Radio Edit Remix

40ea75816cff266f1dfa2bd1ba05a3db

Arriva da Londra il produttore e song writer Embody, un giovane talento che ha lavorato duramente tutto l’anno remixando brani di altri artisti della scena dance mondiale. Ora ha finalmente deciso di buttarsi è realizzare il suo primo singolo in grande stile, si intitola Give Me Your Love.

Embody ha un talento innato è lo potete scoprire ascoltando i suoi lavori sul suo account Soundcloud. Il nuovo singolo Give Me Your Love conferma il suo talento proprio come la scelta della voce che sentite nel brano, si tratta della piccola principessa Pop A*M*E.

Un singolo elegante, con sonorità molto smooth di electro music con un tocco di beats tropicali è una gran base deep house. A*M*E potrebbe essere una scelta fortunata per Embody vista la sua bellissima voce è il suo talento puro, quello che ci vuole per entrare nel mercato dance dalla porta principale. Embody sta lavorando sul suo album di debutto in questo momento, il progetto dovrebbe vedere la luce al inizio del 2015.

Siete proprio fortunati, potete scaricare gratis il singolo Give Me Your Love dalla pagina ufficiale FB di Embody. Svelti, ne vale la pena. Potete ascoltare Give Me Your Love in apertura di post…volume a palla, mi raccomando…

EMBODY DANCE HITS GIVE ME YOUR LOVE

04-Garcinia-CTA-300x350a_it