Select your Top Menu from wp menus

Video Premiere “Right Now” Mary J. Blige

Mary J. Blige è tornata prepotentemente sulla scena musicale con la sua classe e la sa voce inconfondibile. La regina del R&B ha pubblicato pochi minuti fa il video ufficiale del suo nuovo singolo Right Now, con il quale ha riconfermato per l’ennesima volta la sua versatilità presentando un sound nuovo, lontano dal R&B classico, avvicinandosi con grazia alla musica elettronica.

Il singolo Right Now è nato in Inghilterra, è Mary ha precisato che si trova molto meglio a creare musica in Gran Bretagna che negli USA. Per questa sua nuova era discografica Mary J. Blige ha stretto una collaborazione con il duo di musica elettronica Disclosure, sono loro i responsabili della produzione di questo nuovo singolo che è stato scritto dala stessa Mary, dai Disclosure, Sam Smith e Jimmy Napes.

Questa non è la prima volta che il duo Inglese lavora con Mary, la cantante americana ha infatti prestato la sua voce al ultimo hit dei Disclosure F for You, realizzato al inizio di questo anno, la versione originale del brano lo trovate nel album di debutto dei Disclosure – Seetle.

Right Now è il lead single del nuovo album di Mary J. Blige inttolato The London Sessions, in uscita il 24 Novembre 2014 via Capitol Records.

Nel album troveremo numerose collaborazioni eccezionali, ci sono Naughty Boy, Emeli Sandé, nel brano intitolato Pick Me Up e poi Jimmy Napes e Sam Smith nella canzone Therapy.

I video ufficiale di Right Now è stato girato durante la registrazione del nuovo album di Mary a Londra, il video e stato diretto da by Mike Ho.