Select your Top Menu from wp menus

Guarda Jessie J Super Sexy nel Nuovo Video di “Burnin’ Up” feat. 2 Chainz

Guarda Jessie J Super Sexy nel Nuovo Video di “Burnin’ Up” feat. 2 Chainz
40ea75816cff266f1dfa2bd1ba05a3db

Jessie J sta volando nelle classifiche di mezzo mondo con il suo ultimo Hit Single Bang Bang (Testo, Traduzione e Video) realizzato con Ariana Grande e Nicki Minaj, la cantante Inglese Jessie J non riposa mai è continua con la sfrenata promozione del suo nuovo album Sweet Talker in uscita tra un paio di giorni.

Jessie J ha pubblicato oggi il video ufficiale di Burnin’ Up (Testo e Traduzione), prodotto da Max Martin sarà il secondo singolo ufficiale estratto dal album. Nel brano troviamo anche il rapper 2 Chainz.

Burnin’ Up è stata scritta da Jessie J con la collaborazione di Andreas Schuller, Eric Frederic, Chloe Angelides, Jacob Kasher Hindlin, Rickard Goransson, Gamal Lewis, e Tauheed Epps.

Il video è stato girato a meta Agosto ed e stato diretto da Hannah Lux Davis, il quale ha firmato anche la regia di Bang Bang.

Jessie J ha recentemente confermato una nuova canzone intitolata Stronger, il brano fa parte di un musical di Broadway – Finding Neverland.

Burnin’ Up è un singolo pop – urban, molto simile nello stile e nel sound al brano Crazy Stupid Love di Cheryl. Un brano molto orecchiabile, ripetitivo, che entra subito in testa, insomma una Hit al 100%.

JESSIE J BURNIN' UP TESTO

04-Garcinia-CTA-300x350a_it