Select your Top Menu from wp menus

Parte Domani “It’s The Ship” – Il Party-Crociera Più Spettacolare Al Mondo

Parte Domani “It’s The Ship” – Il Party-Crociera Più Spettacolare Al Mondo
40ea75816cff266f1dfa2bd1ba05a3db

CRUISE EDM DANCE

Parte domani, 21 Novembre, It’s The Ship la ultima e la più grande crociera a ritmo di musica EDM del 2014. A bordo tantissimi DJ di fama mondiale, tra cui gli italianissimi The Bloody Beetroots e Crookers.

It’s The Ship è la party-crociera più grande del mondo, un viaggio a ritmo di musica EDM che salperà per l’ultima volta quest’anno con più di 3800 scatenati ospiti a bordo. Cinque giorni nei quali DJ di fama internazionale accompagneranno la vita di bordo 24/24, giorno e notte attraverso tutte le varie attività che la crociera può offrire. La party – crociera partirà da Singapore per poi perdersi nell’oceano pacifico.

Sono numerosissimi i DJ presenti a bordo, ci sono i Dash Berlin e il duo egiziano Aly & Fila. Sono a bordo anche due importanti nomi della scena EDM italiana: The Bloody Beetroots e Crookers. Sir Bob Cornelius Rifo animerà l’evento con il suo DJ set SBCR, lo stesso che presenterà anche il 7 dicembre a Bassano Del Grappa, mentre Crookers si riscalderà prima dello Stereosonic 2014 in Australia. Non solo la scena EDM sarà rappresentata durante la crociera, anche il rapper Lil Jon sarà presente con un particolarissimo DJ set.

04-Garcinia-CTA-300x350a_it