Select your Top Menu from wp menus

Taylor Swift Canta Live “Shake It Off” al X Factor UK

Taylor Swift Canta Live “Shake It Off” al X Factor UK

TAYLOR SWIFT LIVE

Taylor Swift sta per tornare sotto i riflettori, sembrano pronte le nuove canzoni per il suo quinto studio album e la bella Taylor ha confermato che le collaborazioni per questo progetto saranno le stesse che hanno portato Red, l’album del 2012, in vetta di tutte le classifiche.

Detto – fatto, Taylor si è chiusa in studio con Max Martin e Johan Shellback, i responsabili del grande succeso di Hits come We Are Never Ever Getting Back Together e I Knew You Were Trouble. Ovviamente ci saranno anche Diane Waren e Ryan Tedder. Anche l’ultimo hit di Taylor Shake It Off è stato prodotto da Shellback and Max Martin.

Sul nuovo progetto Taylor ha dichiarato:

Ho pronte sette – otto canzoni che voglio sul nuovo album. Mi piace l’idea di un sound nuovo, fresco ed è proprio quello che sta succedendo, proprio quello che volevo.

Shake It Off è solo un assaggio del primo POP album di Taylor Swift intitolato 1989, il quale dovredde vedere la luce il 27 Ottobre 2014. Shake It Off è una canzone nata per le radio, un hit istantaneo che ha confermato la voglia di cambiamento di Taylor in questa sua nuova era, dopo essere stata duramente criticata per avere lasciato il country ora non mancano le approvazioni un po’ da tutte le parti.

Taylor Swift ha cantato dal vivo il suo smash hit nel programma Le Grand Journal (Canal+) il 8 Ottobre per poi ripetere l’esibizione live anche al X Factor (UK) il 12 Ottobre. Sempre bellissima, sempre elegantissima, divina…

LE GRAND JOURNAL

X FACTOR UK